Autore:  - Data documento:  07/11/2002
Titolo:  Preghiera per due giovani sposi

 Oggi molti pericoli insidiano la famiglia, cercando di distruggerla. Segnalo, quindi, con piacere, la decisione di due giovani sposi di affidare al Cuore Immacolato di Maria la loro unione, con questa preghiera da loro composta.
------------------------------------------------------------

PREGHIERA DI DUE GIOVANI SPOSI
che si affidano alla Madonna

Cuore Immacolato di Maria, Cuore dolcissimo e ardente di bontà, noi ci affidiamo a Te.

La fiamma del tuo amore immenso di Madre, infiammi i nostri cuori e ci riempia di grande gioia.

Agisci continuamente, o Madre, nei nostri cuori. Plasmali, rendili docili e fa, che il nostro desiderio di Te aumenti sempre più.

Lo sappiamo che i nostri peccati sono tanti, e per questi Ti chiediamo umilmente scusa per averti tante volte offesa, ma sappiano che la Tua bontà è infinitamente più grande dei nostri peccati e che Tu intercedi continuamente presso il Tuo Divin Figlio.

Cuore Immacolato di Maria, rendici umili e poveri di spirito, come Gesù ardentemente desidera.

Ti eleggiamo come nostra Patrona. A Te affidiamo la nostra famiglia, le nostre vite, i nostri cuori, le nostre anime, le nostre gioie, i nostri dolori.

Noi abbandoniamo tutto nelle Tue mani. Sii Tu la protettrice della nostra famiglia. Liberaci dal male e dalle suggestioni del demonio. Accompagnaci durante questa vita, perché, giunti alla fine di questo pellegrinaggio, Tu ci possa presentare davanti alla stupenda e gloriosissima Maestà della S. S. Trinità.

Cara Mamma, a Te ci consacriamo...

----------------------------------------
Fonte: Bollettino “Boccadirio” n. 5, anno 2002, pag. 12 (che riporta anche l’immagine della Regina della Famiglia di Ghiaie di Bonate)

Sito web:  - E-mail:  -
Allegato   Data inserimento:  07/11/2002