Autore:  - Data documento:  12/05/2005
Titolo:  Rechiamoci in massa a Ghiaie di Bonate

 RECHIAMOCI IN MASSA A GHIAIE DI BONATE

13 maggio ÷ 31 maggio 1944

Ricorre il sessantunesimo anniversario delle Apparizioni di Ghiaie di Bonate del 1944.

Distruzione dei valori della Famiglia, continua diminuzione dei matrimoni religiosi, convivenza, divorzio, aborto, aids, pervertimento dei costumi, pedofilia, matrimoni tra omosessuali… non sono forse le conseguenze della non approvazione di quelle grandi Apparizioni? Quanta responsabilità pesa su coloro che ancora oggi intralciano ostinatamente la riapertura del caso e nascondono la verità!

Rivolgiamo le nostre preghiere e le nostre suppliche al Signore perché presto permetta il trionfo della Regina della Famiglia di Ghiaie di Bonate.

Rechiamoci questi giorni in massa, con le nostre famiglie, a pregare sul luogo delle Apparizioni del 1944, a Ghiaie di Bonate, e a testimoniare la nostra devozione alla Sacra Famiglia e alla Regina della Famiglia.

==============================
Parole di Luce
«Guardate, Pastori della Chiesa, al di là della superbia e della vostra verità, cercate, leggete e meditate quelle mie umili parole di speranza che vi ho donato con tanto amore tramite quell'innocente fanciulla; scendete ad ascoltare il pianto delle famiglie disgiunte, il dolore delle madri, la disperazione dei padri, lo sconforto e il disorientamento dei figli dispersi; aprite quel raggio di speranza, aprite quel raggio di salvezza e di perdono perché tutti ritrovino purezza, armonia, pace e amore nella luce santificante della Sacra Famiglia per volere del Divin Padre. Ascoltatemi con umiltà!»

==============================

COMUNICATO:
ENTRO QUESTO MESE, RADIO MARIA TRASMETTERÀ UNA NUOVA TAVOLA ROTONDA SULLE APPARIZIONI DI GHIAIE DI BONATE DEL 1944.






Sito web:  - E-mail:  -
Allegato   Data inserimento:  12/05/2005